Contattaci

Inviaci una richiesta tramite mail

📨 info@globalserviceshop.it
shop@globalserviceshop.it

📱 (+39) 320 96 08 634 (Sara)

📱 (+39) 340 36 07 374 (Luigi)

🗺️ Str. Vicinale Corte del Gelso, 2,
76011 Bisceglie BT, Italia

Domande frequenti

Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora?

Per tutti gli acquisti online è previsto il diritto di recesso: puoi revocare il tuo ordine e restituirci i prodotti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, previa comunicazione.

I prezzi sono già comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi che vedi esposti sono già comprensivi di IVA. Se hai la possibilità di ottenere una detrazione fiscale puoi comunicarcelo prima del pagamento, saremo lieti di aiutarti.

Effettuate le consegne il sabato e giorni festivi?

I corrieri non consegnano né ritirano il sabato e nei giorni festivi. Se invece devi ritirare in sede puoi venire anche il sabato mattina presso il nostro magazzino a: Strada del Gelso, 2 – Bisceglie (BT) – 76011.

Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?

Se i prodotti sono danneggiati e ce lo comunichi entro 10 giorni dalla loro ricezione, puoi chiedere la sostituzione rapida o l’emissione di un buono corrispondente allo stesso importo.

Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?

Se il materiale che hai richiesto è già presente nel nostro magazzino, il pacco arriverà entro circa 5 giorni lavorativi. In alcuni casi il prodotto richiesto va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni.

Posso ritirare i prodotti in sede lì da voi?

Certo che puoi. Effettua il tuo ordine e alla voce “spedizione” seleziona “Ritiro in sede”. Concludi poi l’ordine e riceverai una mail quando il tuo pacco è pronto per essere ritirato.

2018 © Tutti i diritti riservati
P.IVA: 07563010722

METODI DI PAGAMENTO

 

Facebookinstagram