Resi e Recessi

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a Global Service di Di Pinto Gaia Filomena una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l’indirizzo indicato di seguito.

COME E DOVE SPEDIRE IL PRODOTTO RESO

Puoi utilizzare il metodo a te più comodo per spedire l’articolo(posta, corriere, etc).

L’ARTICOLO va spedito a:
Global Service di Di Pinto Gaia Filomena

Str. Vicinale Corte del Gelso, 2,

76011 Bisceglie BT

QUANTO TEMPO HO PER SPEDIRE IL PRODOTTO:

Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso

CHE TEMPI CI SONO PER IL RIMBORSO:

Ricevuto l’articolo provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 10 giorni.

2018 © Tutti i diritti riservati
P.IVA: 07563010722

METODI DI PAGAMENTO

 

Facebookinstagram